Scopri chi siamo e cosa si propone l’A.R.A. assieme ai ristoranti che vi aderiscono: un connubio di gusto e arte pittorica.

L’Associazione Ristoranti dell’Arte -A.R.A.- ha lo scopo di promuovere la buona cucina italiana, abbinandola a riproduzioni di opere artistiche di Maestri Pittori, su tavolette in ceramica.

L’utilizzo esperto di materie prime di qualità è condizione essenziale per soddisfare appieno i frequentatori dei nostri locali: soddisfazione accentuata da un piacevole ricordo della loro visita.

Soci Fondatori:

Diego Albertino chef e proprietario del ristorante L’OSTERIA (Biella)

Diego Baro chef e proprietario del ristorante ERBALUCE (Caluso)

Luciano Tirabozi chef e proprietario del ristorante AL CANTUN DEL LAGO (Candia Canavese)

Davide Cristofan proprietario del ristorante IL BASTION (Bastia di Rovolon)

Gianni Addonizio chef e proprietario del ristorante IL TARTUFO (Revere)

Davide Benetton chef e proprietario del ristorante DORIO 1865 (Vigodarzere)

Valerio Bobbio chef e proprietario dell’osteria OHXBACCO (Acqui Terme)

Attuale Consiglio Direttivo:

presidente Diego Albertino

tesoriere Massimo Gandini

coordinatore Ugolino Stroppa

La tavoletta dell’arte

È la riproduzione dell’opera di un Maestro Pittore, liberamente scelta dal singolo ristoratore, che viene omaggiata a chi consuma un menù appositamente studiato e proposto da ogni ristorante.

Non perderti neanche una tavoletta!

Segui l’attività dell’Associazione Collezionisti Arte-Cucina.